was successfully added to your cart.

Carrello

WE! Project atterra in Slovenia

By 26 Agosto 2018News

Due donne pilota indiane sono in missione per realizzare un volo leggendario in tutto il mondo e siamo molto orgogliosi che lo stanno facendo con una terza “signora”, il nostro velivolo Pipistrel. Il progetto WE! (“Women Empower”) è la prima circumnavigazione al mondo di piloti indiani in un motoaliante, che è, in effetti, un velivolo Pipistrel Sinus 912, soprannominato “Mahi”.

Maggiori informazioni sul progetto qui: https://www.pipistrel.si/news/flight-around-the-world-weexpedition

Sul loro sito web https://theweexpedition.wordpress.com/author/theweexpedition/ due piloti, il capitano Keithair Misquitta e il capitano Aarohi Pandit riferiscono dei progressi del loro volo intorno al mondo nelle settimane successive. La missione è iniziata a Patiala, nel Punjab e durerà circa 90 giorni con oltre 70 atterraggi pianificati in 21 paesi.

Aggiornamento: il 23 agosto atterrano a Ajdovscina (Slovenia)


In una conferenza stampa in Pipistrel, i due coraggiosi piloti, il capitano Keithair Misquitta e il capitano Aarohi Pandit, hanno presentato loro stessi, i loro aerei e il loro progetto. Il team è stato onorato dalla visita di Sua Eccellenza l’Ambasciatore della Repubblica dell’India in Slovenia, Param Jit Mann.

  

Da sinistra a destra: Ingrid Heuffel Berginc, direttore di Pipistrel d.o.o .; H.E. l’Ambasciatore Sig. Param Jit Mann; Capt. Keithair Misquitta; Capitano Aarohi Pandi; il presidente della Blue Navy Foundation, Tapan Nandi; e il fondatore di Pipistrel, il signor Ivo Boscarol.

 

L’evento ha suscitato molto interesse, non solo tra i media. H.E. anche l’Ambasciatore rimase colpito quando si sedette all’interno dell’aereo.

    

 

Pipistrel d.o.o.

Author Pipistrel d.o.o.

More posts by Pipistrel d.o.o.

Leave a Reply