was successfully added to your cart.

Carrello

Volo intorno al mondo per due donne indiane e un “Signore” di Pipistrel

By 14 Marzo 2018News

Due donne pilota indiane faranno un volo leggendario in tutto il mondo e siamo molto orgogliosi che lo faranno con un “signore”, il nostro velivolo Pipistrel Sinus.

Il WE! Expedition è la prima circumnavigazione del mondo da parte di una donna indiana pilota in un motoaliante.

Cerca di infrangere barriere globali, culturali e di genere e di inviare un messaggio chiaro al mondo, che per una donna disposta a salire, il cielo è il limite – e se ha un velivolo Pipistrel, nemmeno quello!

https://theweexpedition.wordpress.com/author/theweexpedition/

Il capitano Audrey Deepika Maben, il primo pilota indiano di motoalianti in India e primo istruttore di volo ultraleggero indiano, e la figlia di 19 anni, Amy Mehtawill, intraprendono un viaggio intorno al mondo il 5 aprile. La missione inizia a Nuova Delhi e impiegherà 90 giorni con 54 atterraggi programmati in 21 paesi.

La missione si chiama WE! (“Women Empower”) e non si tratta solo di volare in giro per il mondo – prima di tutto è dedicato alla sensibilizzazione sulla situazione e l’uguaglianza delle donne nella società – le due donne saranno le prime donne a circumnavigare il mondo in un aereo ultraleggero.

Il WE! fondazione si adopererà anche per raccogliere risorse per la formazione di giovani piloti di sesso femminile.

 

Il Sinus 912 è stato soprannominato Mahi dalle due signore (che significa “Grande Pianeta Terra” in sanscrito) ed è stato scelto per questo volo leggendario grazie al funzionamento ecologico, alla natura e alle grandi caratteristiche di volo. Le ragioni principali sono annotate qui: 7 virtù della nostra Leading Lady, Mahi. Mahi è stato presentato a Wings India l’8 marzo e lei è stata un’attrazione, diventando così i titoli di tutti i giornali e ricevendo molti visitatori. Shri Jayant Sinha, ministro di Stato per l’aviazione civile, è venuto in particolare a vederla. Ha twittato i suoi auguri alla spedizione.


Lo sapevi che questo sarà già il SECONDO volo in tutto il mondo per il Sinus?

Il primo è stato realizzato da un pilota Matevž Lenarčič nel 2004.

Pipistrel vorrebbe esprimere la nostra ammirazione e il nostro sostegno alla squadra indiana.

Vi auguriamo buona fortuna, bellissimi voli e atterraggi sicuri. Non lasciare che nessun limite ti fermi, nemmeno il cielo!

Pipistrelitalia

Author Pipistrelitalia

More posts by Pipistrelitalia

Leave a Reply