SW 121 è il risultato di oltre 20 anni di esperienza nella progettazione di velivoli ad alta efficienza energetica che seguono la filosofia dell’aliante – utilizzando forme così pulite che consentono il volo con il minimo di energia e rumore e il minor consumo di carburante, con le prestazioni che si attestano sempre ai vertici del settore. Certificato per la vite intenzionale, SW 121 ha le migliori caratteristiche di volo nella sua categoria!
La perfezione strutturale è la somma delle conoscenze acquisite nella realizzazione di 1300 aerei della stessa famiglia di prodotti. Certificato e utilizzato nelle condizioni più difficili in tutto il mondo, l’SW 121 soddisfa le aspettative dei clienti più esigenti: il Ministero della Difesa indiano, che ha acquisito quasi 200 velivoli Pipistrel per l’addestratore base ufficiale della Indian Air Force, della Marina Militare e del Corpo Nazionale Cadetti.
Ivo Boscarol, il direttore generale di Pipistrel, afferma:
“Ho fissato un obiettivo molto alto per i miei ingegneri di ricerca e sviluppo: creare il miglior velivolo nella categoria. Sono molto orgoglioso di loro, perché non solo hanno soddisfatto le mie richieste, ma le hanno superate e reso un prodotto senza precedenti nella storia dell’aviazione “.
Pipistrel SW 121 è l’aereo più avanzato nella sua categoria.
Ecco alcuni motivi:
Le caratteristiche di volo del SW 121 dimostrano il concetto di velivolo:
semplice, estremamente efficiente, ecologico, ma con prestazioni eccellenti in grado di soddisfare anche i piloti più esigenti.
Puoi scaricare la brochure qui:
New SW 121 Catalogue – 2017 1.pdf