Pipistrel presenta SINUS FLEX!
Siamo orgogliosi di presentarvi il modello “Flex” di Sinus.
Il velivolo Sinus è noto per la sua versatilità, offrendo al cliente 3 aerei in uno (un cruiser veloce ed economico per i voli di crociera, un velivolo da addestramento ideale per le scuole e un aliante efficiente).
Con una piccolissima aggiunta – le estremità alari Flex – ne potrai ottenere un’altra!
Il modello Sinus Flex è identico al Sinus standard, con l’aggiunta di tip intercambiabili. Le porzioni esterne di 5 piedi di ciascuna ala possono essere facilmente tolte e sostituite con estremità più corte di un modello Virus! Non riesci a decidere se vuoi un Pipistrel Sinus o un Pipistrel Virus? Ora puoi averli entrambi, un motoaliante Sinus che puoi rapidamente e facilmente (circa 5 minuti di lavoro) trasformarsi in un piccolo e veloce Virus Cruiser, che può adattarsi a qualsiasi hangar!
Una chiave a brugola standard è tutto ciò che serve per trasformare il tuo Sinus in un Virus e viceversa: tutto ciò che serve per fissarle è di circa 10 giri con la chiave.
Mentre stai volando con uno dei due modelli, le estremità alari per l’altro si ripongono saldamente nelle borse in pelle fatte su misura che le proteggono da graffi e sporcizia.
Sinus Flex: un aereo bello e pratico!
Ma cosa succede se hai già un Sinus e vuoi solo le estremità alari?
Al momento non è possibile acquistare un set aggiuntivo di tip alari per le vecchie ali; tuttavia, possiamo sostituire le vecchie ali Sinus con le nuove ali Flex, che includeranno entrambi i set di tip alari intercambiabili. (Pipistrel ritirerà le vecchie ali in permuta parziale.) Avrai un velivolo completamente nuovo solo per il prezzo di un set di ali!
Speriamo che questo miglioramento renda il Sinus ancora più utile e versatile, soddisfacendo anche quei bisogni che fino ad ora non eravamo in grado di fare.
Il modello Flex renderà l’hangaraggio molto più semplice e veloce.
Dai un’occhiata al video qui sotto: