Il tempo vola più veloce degli aerei Pipistrel – Prodotto il #900 !!

By 31 Maggio 2018News

Pipistrel è orgogliosa di annunciare la costruzione  velivolo n.900 dalla famiglia Sinus / Virus.
Il precedente aeromobile (n.800) è stato prodotto meno di un anno fa e di nuovo qui è l’occasione per l’intera squadra di scattare una foto di gruppo accanto all’aereo, come ormai è diventata tradizione.

l

Questo SW per virus molto speciale ha il meglio di tutto, è ben rifinito ed è diretto al Dr. Vini Khurana, un importante chirurgo del cervello e della spina dorsale in Australia. Il Dr. Khurana spera di offrire volontariamente le sue competenze come chirurgo e pilota per portare un giorno le equipe mediche alle persone bisognose, in particolare quelle in località remote.
Egli ha detto:
“Gentile Amministratore delegato di Pipistrel, grazie per aver conquistato questa nostra casa-pianeta con il tuo umile genio.” Che magnifica compagnia tu e il tuo team avete nutrito e guardato pazientemente. “La futura eco-aviazione è la vostra eredità. squadra attorno al mio aereo Virus SW, Artemis (S / N 900), che il caro Tadej e Michael mi hanno appena inviato, mi ha lasciato senza parole in soggezione, riflette la tenera ma solida meticolosa attenzione su cui ogni aspetto di Pipistrel è stato sicuramente fondato. Grazie dal profondo del mio cuore. Sono così tanto impaziente per il futuro e per i cieli.
Cordiali saluti dall’Australia, Vini.”

L’aereo no. 900 dalla famiglia Sinus / Virus, che il nuovo proprietario ha soprannominato “Artemis”, si unirà orgogliosamente a tutta la flotta di velivoli Pipistrel prodotta in quasi 30 anni. Insieme agli altri modelli (Taurus, Taurus Electro, SW 121 di tipo, la linea di velivoli per Indian Army-Garud e Apis Bee) la somma totale di aeromobili prodotti si avvicina a 1500 aerei in tutto il mondo!

Siamo felici di abbinare questa notizia con un annuncio di un’altra pietra miliare:

il primo velivolo certificato in India nella categoria LSA è il nostro Pipistrel Sinus 912! Fa parte del WE! Progetto Expedition – la prima circumnavigazione al mondo di due piloti indiani in un motoveicolo – il Sinus 912, chiamato “Mahi”.
Vorremmo ringraziare e congratularci con WE! Il team di spedizione che ha convalidato il certificato e ha contribuito a questo grande risultato.

        
La missione si chiama WE! (“Women Empower”) non si tratta solo di volare in tutto il mondo – in primo luogo è dedicato alla sensibilizzazione sulla situazione e l’uguaglianza delle donne nella società – le donne saranno le prime donne a circumnavigare il mondo su un aereo ultraleggero . maggiori informazioni sul progetto QUI.

Alessio Bartoloni

Author Alessio Bartoloni

More posts by Alessio Bartoloni

Leave a Reply

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: