Pipistrel Virus SW 121 farà parte del nuovo Microsoft Flight Simulator!

By 17 Agosto 2020News


Siamo onorati di annunciare che Microsoft ha stretto una partnership con Pipistrel per includere il nostro Virus SW 121 come uno degli aeroplani disponibili nel loro nuovo, tanto atteso Flight Simulator, che verrà rilasciato il 18 agosto.

Il modello estremamente accurato di Pipistrel Virus SW 121 sarà uno degli aerei disponibili per volare nella Premium Deluxe Edition. Sarai in grado di volare con condizioni meteorologiche realistiche e atterrare su aeroporti internazionali. Prendi il volo e prova la gioia del volo con Pipistrel Virus SW 121 nella prossima generazione di Microsoft Flight Simulator.

https://www.microsoft.com/en-us/p/microsoft-flight-simulator-premium-deluxe
Microsoft Flight Simulator

Il simulatore ha ricevuto enormi consensi dalla comunità per i suoi scenari estremamente realistici, il rivoluzionario motore meteorologico e i dettagliati modelli di aerei. Facendo uso delle mappe di Microsoft Bing e dei servizi di cloud computing di Azure, Microsoft Flight Simulator è in grado di replicare il mondo a un livello di dettaglio straordinariamente elevato. È un onore per Pipistrel far parte di questo innovativo simulatore.

Il preordine è già disponibile sul sito Web di Microsoft tramite la piattaforma di gioco Xbox: https://www.xbox.com/en-US/games/microsoft-flight-simulator
Microsoft Flight Simulator
Microsoft Flight Simulator

Alessio Bartoloni

Author Alessio Bartoloni

More posts by Alessio Bartoloni

Leave a Reply

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: