Pipistrel Surveyor schierato anche tra le U.S. Special Forces

By 28 Maggio 2020News

Pipistrel desidera ringraziare le forze speciali statunitensi e il loro appaltatore per aver scelto le nostre piattaforme speciali per missioni di sorveglianza di lunga durata.

Dopo un periodo di attività segrete, SOCOM (US Special Operations Command) ha confermato alla Aviation Week

(https://aviationweek.com/defense-space/aircraft-propulsion/socom-reveals-deployment-slovenian-made-uas)

che Pipistrel strutture aerospaziali appositamente preparate vengono utilizzate con “sensori per raccogliere video in full motion e altri dispositivi” in missioni di volo fino a 30 ore e 30.000 piedi.


Le nostre piattaforme di sorveglianza possono essere implementate come OPV o UAV ed essere dotate di una moltitudine di sensori, tra cui EO / IR, sensori basati su radar e altro, con una durata che va dalle 8 alle 30+ ore a bassa, media e alta quota – il tutto a una frazione del costo delle soluzioni convenzionali.

Con esclusive funzionalità interne, Pipistrel sviluppa anche sistemi OPV / UAV su misura con funzionalità avanzate, comprese soluzioni per la consegna di carichi senza equipaggio e veicoli con capacità VTOL, per offrire valore e capacità senza precedenti ai nostri clienti.

Surveyor In the Air-5
Maggiori informazioni sulla piattaforma Surveyor su: https://www.pipistrel-aircraft.com/aircraft/surveillance/customized-airborne-platforms/

Alessio Bartoloni

Author Alessio Bartoloni

More posts by Alessio Bartoloni

Leave a Reply

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: