Pipistrel Alpha selezionato per il programma di addestramento della U.S. Air Force

By 8 Luglio 2019News

PIPISTREL ALPHA TRAINER VIENE UTILIZZATO PER L’ADDESTRAMENTO DEI PILOTI DELL’AERONAUTICA USA NEL PROGRAMMA DI VOLO DI AVIATION-CHARACTER-EDUCATION (A.C.E.)

L’Air Force statunitense ha selezionato l’Alpha Trainer tecnologicamente avanzato di Pipistrel per realizzare il suo programma di volo in aereo per l’aviazione-Carattere-Educazione (A.C.E.) presso l’appaltatore principale, il Tomorrow’s Aeronautical Museum di Compton, in California.

Aviation-Character-Education (A.C.E.) Solo Flight Program

Secondo l’Air Force, il programma è “una soluzione inclusiva, completa ea basso costo per affrontare” l’imperativo della guerra “di maggiore diversità e carenza di piloti attraverso lo sviluppo deliberato della prossima generazione di ufficiali USAF prima e subito dopo la messa in servizio. ”

Alpha Trainer of the (A.C.E.) Solo Flight Program
Il programma offre tutoraggio, motivazione e benefici sfaccettati identificando e attraendo studenti delle scuole superiori, cadetti e ufficiali junior di tutti i settori demografici e di provenienza, fornendo quindi strumenti critici che hanno dimostrato di aumentare i tassi di successo. ASSO. è specificamente focalizzato sulla promozione e sullo sviluppo di futuri leader e aviatori USAF in modo olistico (cioè oltre la conoscenza dell’aviazione) e il suo successo si basa su un solido impegno con i modelli di ruolo e i mentori di Total Force.
Alpha Trainer of the (A.C.E.) Solo Flight Program

L’obiettivo di A.C.E. è destinato agli studenti a ricevere Scienza, Tecnologia, Ingegneria e Matematica (STEM) e addestramento al volo necessario per pilotare con successo un aereo, mentre riceve anche un tutorato che fornisce lo sviluppo del personaggio e le conoscenze necessarie per avere successo come aviatore USAF o civile.

Alpha Trainer of the (A.C.E.) Solo Flight Program

Il programma è iniziato alla fine di giugno 2019 a Tuskegee, AL, con 20 studenti che progrediranno attraverso il volo in solitaria in tre settimane. Faranno volare il Pipistrel Alpha Trainer sia a Tuskegee, che in seguito quando gli studenti si trasferiranno a Compton Airfield a Los Angeles. L’uso dell’Alpha Trainer è stato citato dall’USAF come una delle ragioni per cui il Museo aeronautico di Tomorrow è stato selezionato per il programma. Quattro aerei Pipistrel Alpha Trainer vengono utilizzati a Tuskegee Alabama e sette aerei Pipistrel Alpha Trainer vengono utilizzati a Compton per portare 50 nuovi studenti dell’Air Force nella fase di volo in solitario.

Alpha Trainer of the (A.C.E.) Solo Flight Program

Essere selezionati da una così stimata istituzione come l’USAF, è un’altra prova del fatto che gli aerei Pipistrel sono la scelta migliore per l’addestramento iniziale e avanzato, dopo essere stati scelti anche dalla Indian Air Force, dalla Indian Navy e dalla Indian National Cadet Corps alla quale Pipistrel ha consegnato 194 formatori di base nel corso degli ultimi 2 anni.

Indian pilots next to Pipistrel trainers 2
Pipistrel d.o.o.

Author Pipistrel d.o.o.

More posts by Pipistrel d.o.o.

Leave a Reply

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: