Entrando nel 2019: unisciti a noi per celebrare il nostro trentesimo anniversario!

By 7 Gennaio 2019Eventi, News

Siamo entrati nel nuovo anno 2019, volando alto – ma quest’anno è particolarmente importante per Pipistrel.

Nel 1989 Pipistrel è stata fondata come una piccola compagnia di aerei privati ​​e ha ottenuto numerosi primati durante i nostri 30 anni di attività. Per tutto il 2019 celebreremo il nostro successo con una serie di annunci ed eventi speciali. Ti invitiamo a festeggiare con noi i nostri 30 anni di aviazione rivoluzionaria!

Il fondatore di Pipistrel, co-proprietario e presidente del gruppo Pipistrel, Ivo Boscarol, afferma:
“In questa occasione vorrei ringraziare tutti i nostri quasi 2000 acquirenti di aeroplani che hanno creduto in noi tutti questi anni, i nostri fornitori e partner commerciali che hanno compreso le nostre esigenze a volte inusuali, i media che hanno creduto nella nostra inventiva e l’hanno presentata al mondo; ai nostri rappresentanti che si fidano del fatto che Pipistrel è oggi presente in quasi 100 paesi in tutto il mondo, alle autorità dell’aviazione che hanno compreso e accettato le tendenze che abbiamo iniziato, e l’ultimo ma non meno importante, a tutti i nostri dipendenti, dal primo all’ultimo, passato e presente, che sono stati con me in tutti i momenti buoni e cattivi per 30 anni – e sono ancora i responsabili di tutti i successi di Pipistrel.
Grazie!”

**
L’intero 2019 sarà il nostro anno di festa. Sì, OGNI MESE presenteremo almeno un nuovo programma, una nuova aggiunta alla nostra linea di prodotti o una nuova attività che ti inviteremo a partecipare.

Quindi, iniziamo?

Nei prossimi giorni presenteremo il primo della nostra serie di annunci. Non dimenticare di controllare regolarmente il nostro sito Web per notizie entusiasmanti!

Alessio Bartoloni

Author Alessio Bartoloni

More posts by Alessio Bartoloni

Leave a Reply

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: